Geospatial & Digital Transformation key for Industrial Revolution 4.0 and Society. Giovedì 26 aprile, Fisciano (SA).
Il Dipartimento di Informatica, in collaborazione con AMFM GIS Italia ed EUROGI ha organizzato l’evento “Geospatial & Digital Transformation key for Industrial Revolution 4.0 and Society” che si terrà il prossimo 26 aprile a Fisciano (SA).
L’evento è l’occasione per incontrare i protagonisti nazionali ed europei attivi sul tema e discutere con loro di best practice e di prospettive future.
Il programma è articolato in due parti. Dopo i saluti dei presidenti di AMFM GIS Italia ed Eurogi, la mattina sarà dedicata alla stato dell’arte in Italia che verrà descritto da protagonisti pubblici e privati del panorama nazionale. Nel pomeriggio seguiranno gli interventi curati dai soci di EUROGI per presentare alcune best practice europee.
All'evento partecipa anche Planetek Italia con un intervento dal titolo “Big data from Space for the Digital Government: monitoring indicators for a sustainable development”.
Il programma completo, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni aggiornate sono presenti all’indirizzo https://www.amfm.it/