Planetek tra le finaliste del EARSC Company Award 2024

Planetek tra le finaliste del EARSC Company Award 2024


Planetek Italia è tra le cinque finaliste all'EARSC Company Award 2024. I vincitori saranno premiati durante l'evento annuale EXPANDEO 2024, che si svolge dal 12 al 13 giugno 2024 a Bruxelles.

Le prime cinque aziende sono state selezionate attraverso il voto di tutti i membri dell'EARSC, che rappresentano la community degli stakeholder europei che operano nel settore dell'osservazione della Terra. Le cinque aziende scelte e i vincitori finali sono coloro che meglio soddisfano tre criteri di valutazione:

  • Sviluppo di servizi EO per un mercato target (settoriale o geografico)
  • Forte contributo a un programma europeo o a priorità politiche (ad esempio Copernicus, Green Deal Agenda, progetti ESA, ecc.)
  • Dimostrazione di “buoni” ricavi e/o crescita occupazionale

ABOUT EXPANDEO

EXPANDEO, l'evento annuale dell'Associazione europea delle società di telerilevamento (EARSC), fornisce una piattaforma per le aziende europee di osservazione della Terra, gli attori istituzionali e vari altri soggetti interessati ad interagire e fare rete, conoscere le politiche attuali e il loro impatto sul settore, così come a riflettere sulle sfide ed esplorare nuovi orizzonti.

La community degli stakeholder europei dell’EO si incontrerà ad EXPANDEO 2024, sia per celebrare la decima edizione degli EARSC Awards e il 35° anniversario della nostra associazione, sia per dialogare e confrontarsi sul tema “raggiungere nuove vette”, ovvero su come la politica, la transizione verde, la commercializzazione e i partenariati internazionali possano unirsi per promuovere nuove opportunità di mercato e mettere il settore EO su una linea esponenziale di ulteriore crescita.

Come participare: Registrati qui per partecipare in presenza a Brussels e online.