Come scegliere le migliori immagini satellitari ad alta risoluzione in commercio

Come scegliere le migliori immagini satellitari ad alta risoluzione in commercio


Posso acquistare la migliore immagine satellitare tra le decine disponibili in commercio senza impazzire tra cataloghi e specifiche tecniche?

Sul mercato sono disponibili decine di fornitori che offrono immagini con caratteristiche tecniche differenti e complessi listini commerciali. Inoltre, ogni operatore ha il suo catalogo e le sue modalità di delivery che sono difficili da comprendere e fanno perdere molto tempo.

Per semplificare la scelta e l’acquisto delle immagini Planetek Italia ha ideato ImageryPack, la soluzione che ti consente di acquistare le migliori immagini disponibili sul mercato senza perdere tempo e alle migliori condizioni commerciali. Potrai valutare in autonomia il costo di ogni singola acquisizione e scaricare i dati in modo semplice ed immediato.

Con ImageryPack le immagini acquistate sono immediatamente archiviate su cloud e consultabili attraverso un portale cartografico preimpostato che ti consente di condividerle on-line. ImageryPack semplifica l’acquisizione delle immagini satellitari dei principali operatori commerciali, quali ad esempio Maxar | Digital Globe, Airbus Defence & Space, 21AT e Planet.

Contatta gli esperti di Planetek Italia per ricevere tutte le informazioni:

  • Sull’ampia gamma di immagini satellitari ad alta risoluzione disponibili e specifiche per le tue applicazioni, offerte attraverso la comoda formula a consumo;
  • Sull’innovativo strumento di archiviazione e consultazione su cloud M.App Chest, che ti consentirà di ricevere e consultare comodamente i dati satellitari su uno spazio remoto a tua esclusiva disposizione.

Guarda anche il Webinar dedicato a questo argomento.