Immagini satellitari: Disponibili i nuovi dati WorldView-4 e promozione dati archivio DigitalGlobe

Immagini satellitari: Disponibili i nuovi dati WorldView-4 e promozione dati archivio DigitalGlobe


Da oggi è possibile acquistare i dati di WorldView-4, il nuovo satellite della DigitalGlobe | Maxar technologies che, in tandem con WorldView-3, garantirà una copertura con immagini a 30cm su larga scala. Per l’occasione, Planetek Italia rende noto che è disponibile per tutti i clienti italiani una vantaggiosa promozione sui dati da archivio a 50cm (fino al 30 giugno).

La  European Space Imaging informa che è iniziata la distribuzione commerciale in Europa dei dati acquisiti dal WorldView-4, il nuovo satellite della DigitalGlobe | Maxar technologies che, in tandem con WorldView-3, garantirà una copertura con immagini a 30cm su larga scala. European Space Imaging gestisce direttamente i task di acquisizione di cinque satellites ad altissima risoluzione della DigitalGlobe | Maxar technologies (GeoEye-1, WorldView-1, WorldView-2, WorldView-3 e WorldView-4), garantendo estrema rapidità dei processi di pianificazione, acquisizione, download  e spedizione dei dati.

Planetek Italia, Authorized Distributor per l'Italia dei dati DigitalGlobe | Maxar technologies, da oggi supporterà i propri clienti italiani nell'acquisto dei dati WorldView-4.

PROMOZIONE DATI ARCHIVIO AD ALTISSIMA RISOLUZIONE

Ottieni sconti vantaggiosi su migliaia di immagini satellitari di archivio del catalogo DigitalGlobe | Maxar technologies con risoluzione di 50 cm.
La promozione è valida fino al 30 giugno per immagini di archivio su tutto il mondo.
Contattaci per scoprire la nostra offerta telefonicamente o scrivendo a sales @ planetek.it