[Webinar Gratuito] Le principali novità introdotte da ERDAS IMAGINE 2022 update 2, la nuova release del software di elaborazione di Hexagon Geospatial.
In questo webinar:
I partecipanti possono richiedere gratis:
Descrizione
ERDAS IMAGINE® è una delle soluzioni software più utilizzate e apprezzate al mondo per l'elaborazione di dati geospaziali. Grazie alle sue interfacce semplici e intuitive, ERDAS IMAGINE fornisce strumenti professionali per gestire immagini satellitari, foto aeree, dati da drone UAV, modelli altimetrici, ecc. per poi analizzarli e trasformarli in informazione geospaziale accurata.
La Hexagon ha da poco rilasciato la nuova versione del software ERDAS IMAGINE 2022 update 2 e degli altri prodotti della suite.
In questo webinar gratuito, utilizzando un taglio tecnico e mostrando diversi esempi pratici, descriveremo le principali nuove funzionalità del software, e vedremo in che modo migliorano l’automatizzazione dei processi di elaborazione di dati geospaziali, l’utilizzo di algoritmi di MACHINE LEARNING per la classificazione di immagini e il riconoscimento automatico di oggetti, semplificando inoltre l’accesso ad una grande quantità di dati e formati.
Altre importanti novità della nuova versione riguardano il pieno supporto ai nuovi sensori radar SAR: ICEYE, Capella Space e COSMO-SkyMed Second Generation.
COSA IMPARERAI DAL WEBINAR
RICHIEDI LA TUA LICENZA DI PROVA
Tutti i partecipanti al webinar potranno richiedere una licenza di trenta giorni (gratuita) del software ERDAS IMAGINE 2022 e i nuovissimi dati satellitari demo ICEYE (SAR), Planet (SuperDove) o Pleiades Neo.
Power Portfolio di Hexagon Geospatial
Il Power Portfolio di Hexagon Geospatial è una suite completa di strumenti software dedicati alle applicazioni del telerilevamento, della fotogrammetria, dei GIS e della cartografia. Strumenti, modulari e personalizzabili, per trasformare i dati in informazione geospaziale preziosa e accurata. ERDAS Imagine, GeoMedia, APOLLO, GeoMedia Smart Client, la compressione ECW: tutte le nuove versioni dei prodotti software di Hexagon Geospatial sono già disponibili, con interfacce innovative ed intuitive, flussi di lavoro intelligenti e processi automatizzati, per trasformare in conoscenza i contenuti geospaziali provenienti da fonti diverse.
L’intero portfolio è organizzato in tre categorie, Producer-Provider-Platform, per semplificare l’offerta tecnologica.
I GeoXperience webinar
La partecipazione ai seminari on-line GeoXperience Webinar è libera e gratuita. L'obiettivo è condividere in modo interattivo esperienze e conoscenze su temi di particolare importanza per chi opera nel settore della Geomatica e dell'informazione Geospaziale. Se hai perso gli appuntamenti precedenti puoi sempre rivedere i video delle web conference realizzate.