“Servizi a Rete Tour 2019” è una piazza d'incontro presso le società multiutility, che si terrà a Bologna presso lo spazio Hera il 26 e 27 giugno 2019.
L'evento, organizzato in collaborazione con Hera Group, sarà ospitato presso la sede Herambiente di Bologna, che aprirà le porte ai tecnici di tutte le società di servizi del territorio nazionale.
Servizi a Rete Tour è un format che nasce con l'obiettivo di creare delle piazze d'incontro presso le società multiutility creando così un confronto altamente tecnico tra gli operatori del settore.
Attraverso le sessioni dei convegni e l'esposizione di tecnologie presso i business point allestiti verranno affrontate tematiche relative alla gestione delle reti idriche, gas, fognarie, elettriche, teleriscaldamento, ecc.
Planetek Italia partecipa all'evento, presentando il 27 giugno alle 10,20 insieme all'Ing. Paolo Gelli di Hera Group i risultati del "Il monitoraggio satellitare in continuo per la prelocalizzazione dei cedimenti sulle reti idriche". Una storia di successo presentata all'HxGN Live di Las Vegas, che ha mostrato i risultati del monitoraggio in Emilia-Romagna, utilizando la piattaforma Rheticus® e il servizio Rheticus® Network Alert, basati sui dati dei satelliti europei Copernicus Sentinel.
Durante l'evento sarà anche possibile visitare il desk di Planetek per conoscere da vicino i benefici dell'utilizzo del monitoraggio da satellite delle reti (idriche, fognarie, gas) e delle infrastrutture. (leggi l'articolo per approfondimenti)
La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico.
Per partecipare registrati entro il 25 giugno sul sito web di Servizi a Rete
Rheticus® Network Alert - The Hera Group success story
In this Keynote Mladen Stojic presents the success story of Hera group