Solidarietà digitale: Planetek fornisce licenze temporanee Hexagon “Home Office"

Solidarietà digitale: Planetek fornisce licenze temporanee Hexagon “Home Office"


L'emergenza coronavirus (COVID-19) ha fatto sì che molte organizzazioni si siano mosse verso modalità di smart working. Per supportare le esigenze lavorative dei clienti da casa durante la pandemia globale del virus, Planetek Italia, Platinum Partner di Hexagon Geospatial, ha deciso di offrire licenze temporanee di “home office” ai propri clienti dei prodotti desktop per l’analisi e gestione dei dati geografici e delle immagini satellitari.

Il momento molto delicato causato dalla pandemia globale ha stimolato all’adozione del lavoro da casa per i dipendenti di molte società; per supportare il lavoro e le attività da remoto, alcune delle quali fondamentali per la continuità di servizi pubblici e commerciali, sono state rese disponibili licenze “home office” di tre mesi valide per tutte le versioni supportate dei prodotti desktop Power Portfolio. Queste licenze temporanee saranno disponibili fino al 15 giugno 2020 per i nostri clienti con nessun costo aggiuntivo.

Come richiedere la licenza temporanea Home Office

Per poter beneficiare di questa offerta, la società richiedente deve essere un cliente corrente con una o più licenze con un contratto di manutenzione attiva. Per partecipare al programma, il cliente accetta e dichiara di essere responsabile dell'uso delle licenze temporanee da parte dei suoi dipendenti e della conformità a tali condizioni, nonché dei termini e condizioni di licenza esistenti. Al termine del periodo dei tre mesi, gli utenti torneranno alle condizioni della licenza originaria. Le licenze temporanee sono fornite a discrezione della divisione Hexagon Geospatial e possono essere estese, se sarà necessario.

Per richiedere le licenze occorre contattare Planetek all’indirizzo hexagon @ planetek . it, fornendo i dettagli del prodotto, la versione e il numero di licenze richieste; Planetek provvederà ad effettuare controlli riguardo lo stato delle licenze esistenti. Una volta verificati i requisiti richiesti, sarà inviato una email con le informazioni per accedere alle licenze temporanee.

Per ulteriori informazioni su questo programma, è possibile mandare una mail allo stesso indirizzo.

Questa offerta risponde all’iniziativa #SolidarietàDigitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico di AgID.