Il Power Portfolio 2015 di Hexagon Geospatial è arrivato

Il Power Portfolio 2015 di Hexagon Geospatial è arrivato


Il Power Portfolio 2015 di Hexagon Geospatial è ormai una realtà.

Power Portfolio è una suite completa di strumenti software dedicati alle applicazioni del telerilevamento, della fotogrammetria, dei GIS e della cartografia. Strumenti, modulari e personalizzabili, per trasformare i tuoi dati in informazione geospaziale preziosa e accurata. ERDAS Imagine, GeoMedia, APOLLO, GeoMedia Smart Client, la compressione ECW: tutte le nuove versioni dei prodotti software di Hexagon Geospatial sono disponibili da oggi.

Quali sono le novità.
L’intero portfolio è organizzato in tre categorie, Producer-Provider-Platform, per semplificare l’offerta tecnologica.

Producer Suite
Aiuta a raccogliere, elaborare, analizzare e comprendere dati geospaziali grezzi. Puoi produrre informazioni utili e distribuirle grazie agli strumenti desktop di Hexagon Geospatial per il GIS, il telerilevamento e la fotogrammetria:

Provider Suite
Consente di gestire e diffondere i propri dati verso terze parti, organizzare e ottimizzare l’intero patrimonio di dati della propria organizzazione in cataloghi interoperabili, e rendere i dati accessibili alle applicazioni desktop, web e mobili:

Platform Suite
Fornisce gli strumenti per costruire applicazioni e soluzioni geospaziali su misura utilizzando un sofisticato insieme di tecnologie focalizzato sulle esigenze degli sviluppatori. Estende le funzionalità geospaziali delle proprie soluzioni con toolkit moderni e dinamici:

Tutti i clienti Intergraph | ERDAS con contratto di manutenzione attivo saranno contattati e riceveranno gratuitamente l’aggiornamento alla nuova versione di tutti i software, usufruendo del consueto supporto tecnico di Planetek Italia.

Per saperne di più:

Trailer di presentazione del Power Portfolio