Planetek Italia e Schneider Digital insieme per una visione tridimensionale del Futuro

Planetek Italia e Schneider Digital insieme per una visione tridimensionale del Futuro


Planetek Italia annuncia la partnership con Schneider Digital, azienda tedesca rinomata per le sue soluzioni di visualizzazione stereo avanzate, per la distribuzione esclusiva in Italia del monitor per la stereoscopia PluralView.

Una partnership decisamente vincente che unisce la qualità e solidità tedesca di Schneider Digital, alla trentennale esperienza, alla cura per il cliente e le sue applicazioni marchio di fabbrica di Planetek Italia.

Il monitor per la stereoscopia PluralView è una soluzione di visualizzazione avanzata che rappresenta una garanzia per l'industria della fotogrammetria e della modellazione 3D. Grazie ad un'esperienza di visualizzazione stereoscopica senza pari, PluralView garantisce agli utenti capacità di analisi dei dati stereo aerei e satellitari con una precisione e una profondità straordinarie.

I principali vantaggi del monitor PluralView:

  • Precisione eccezionale: Una visualizzazione stereoscopica estremamente precisa, che consente agli utenti di percepire in modo ottimale le differenze di profondità nei dati;
  • Facilità di utilizzo: Grazie a un'interfaccia utente intuitiva, il monitor è semplice da configurare e utilizzare, rendendo più agevole l'analisi dei dati stereo;
  • Applicazioni versatili: Il monitor PluralView è ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui fotogrammetria, modellazione 3D, monitoraggio ambientale e molto altro ancora.
  • Qualità tedesca: Prodotto da Schneider Digital, noto per la sua eccellenza nella tecnologia di visualizzazione, il monitor è sinonimo di qualità e affidabilità.

La collaborazione con Schneider Digital consente a Planetek Italia di fornire ai professionisti del settore in Italia uno strumento di visualizzazione avanzato che migliorerà notevolmente la loro capacità di lavorare con dati stereoscopici in vari settori.

"Planetek Italia è entusiasta di questa partnership con Schneider Digital", ha dichiarato Massimo Zotti "Il monitor PluralView è una risorsa straordinaria per coloro che lavorano con dati stereo, e siamo felici di poter offrire questa tecnologia all'avanguardia ai nostri clienti italiani. Questo rappresenta un ulteriore impegno da parte nostra nell'offrire soluzioni di alta qualità per il settore geospaziale".

Per ulteriori informazioni sulla partnership tra Planetek Italia e Schneider Digital o per richiedere ulteriori dettagli sul monitor per la stereoscopia PluralView, vi invitiamo a contattare il nostro team di comunicazione via email hexagon@planetek.it o telefonicamente al +39 0809644200.