Le novità del Power Portfolio 2023 di Hexagon

Le novità del Power Portfolio 2023 di Hexagon


Il Power Portfolio 2023 di Hexagon arriva ricco di novità e soluzioni geospaziali avanzate.

La disponibilità per il mercato italiano di questa nuova importante versione della suite Power Portfolio 2023 è stata annunciata Planetek Italia, diamond partner per l'Italia della Hexagon, Safety, Infrastructure & Geospatial Division. La nuova versione presenta miglioramenti significativi in diversi prodotti chiave della suite, offrendo un potente e completo set di strumenti per la gestione e l'analisi dei dati geospaziali.

Il Power Portfolio di Hexagon include una suite completa di strumenti software dedicati alle applicazioni del telerilevamento, della fotogrammetria, dei GIS e della cartografia. Strumenti, modulari e personalizzabili, per trasformare i dati in informazione geospaziale accurata, accessibile e fedele ai bisogni dell'utente.

Il cuore del Power Portfolio, ERDAS IMAGINE 2023, introduce importanti miglioramenti, tra cui il nuovo plugin ERDAS IMAGINE LiveLink for Google Earth Engine, un potenziamento delle funzionalità per l’utilizzo di algoritmi di Deep Learning: il supporto multi-GPU per operatori raster: nuovi operatori di preview per lo Spatial Modeler, incluse preview 3D e di grafici; strumenti per la generazione DSM migliorati; il supporto a Windows 11 esupporto a Windowd altro ancora.

La novità più interessante è sicuramente il nuovo plugin ERDAS IMAGINE LiveLink for Google Earth Engine: si tratta di un potente add-on che apre tante nuove opportunità di geoprocessing senza richiedere la scrittura di codice. Questo strumento integra le funzionalità di Google Earth Engine con lo Spatial Modeler, ambiente di modellazione spaziale intuitivo e user-friendly di ERDAS IMAGINE. I modelli creati possono essere eseguiti su Google Cloud e i risultati possono essere visualizzati sul desktop, consentendo agli utenti di combinare dati locali con le risorse di Google Earth Engine.

Tante le novità anche per gli altri strumenti del Power Portfolio, quali ERDAS APOLLO, Geomedia, Image Station, Geocompressor, e tutti i tool per lo sviluppo di strumenti WebGIS. Tutti i software sono stati ulteriormente migliorati, potenziandone le capacità di gestione dei dati geospaziali, l'analisi, l'elaborazione delle immagini e la compressione dei dati, contribuendo a offrire un portafoglio ancora più completo e performante.

Per informazioni e dettagli sui prodotti, consulta il sito ufficiale.

Desideri sperimentare le potenzialità di ERDAS IMAGINE o di altri prodotti del portafoglio di Hexagon? Richiedi una licenza demo scrivendo a: hexagon @ planetek.it

Contatta lo staff di Planetek Italia per ulteriori dettagli e assistenza per l'accesso alle versioni dimostrative.