[Martedì, 20 novembre 2012] Presentazione della piattaforma GeoMedia Smart Client 2013.
DESCRIZIONE WEBINAR
Come posso condividere via Web workflow di analisi GIS configurabili e facili da usare anche per utenti non esperti?
Avere una piattaforma enterprise, che fornisca non solo l'accesso all’Infrastruttura di Dati Territoriali ma che renda anche disponibili workflow di analisi geospaziale specifici, supporta efficacemente i processi gestionali, decisionali e di business.
GeoMedia Smart Client è una soluzione basata su Web che si colloca tra le applicazioni desktop GIS e le piattaforme di Web mapping, ideale per sviluppare e condividere workflow efficienti e personalizzabili, insieme ad avanzate capacità di editing dei dati.
GeoMedia Smart Client soddisfa le necessità dei professionisti più esigenti, che sono soliti lavorare con soluzioni GIS desktop performanti, ma con il vantaggio d’essere una soluzione più agile e snella, basata su Web.
Il webinar presenterà le caratteristiche e i vantaggi di adottare GeoMedia Smart Client per soddisfare le esigenze di organizzazioni quali i Dipartimenti della Protezione Civile, i Dipartimenti di Mobilità e Trasporti, le Municipalità locali ecc. , insieme anche alle novità della nuova release 2013.
Planetek Italia, distributore autorizzato per l'Italia delle suite ERDAS e GeoMedia, ha organizzato un ciclo di 6 webinar, della durata di 1 ora ciascuno, per mostrare tutte le novità del nuovo Intergraph's Geospatial Portfolio 2013. Un’occasione per conoscere da vicino le caratteristiche dei prodotti, in quale modo integrano i propri workflow, i vantaggi e i benefici che offrono a chi opera nel settore della Geomatica.
CALENDARIO WEBINAR dedicati all'Intergraph's geospatial portfolio 2013
Preiscriviti o per i webinar già svolti guarda i podcast video e le risorse.
20 novembre - Semplice come un App, potente come un GIS: GeoMedia Smart Client 2013
27 novembre - Valorizzare gli archivi di foto aeree storiche: ERDAS LPS
30 ottobre - Una suite unica SDI+GIS+Telerilevamento+Fotogrammetria: ERDAS 2013