[Martedì, 24 febbraio] le principali novità introdotte dalla nuova release 2015 all’interno delle tre piattaforme (Producer, Provider e Platform) che compongono il Power Portfolio 2015 Hexagon Geospatial.
Webinar, Martedì 24 febbraio 2015 (durata 1 ora)
Relatori: Massimo Zotti, Claudia Ceppi - Planetek Italia
CLICCA QUI PER RIVEDERE LA REGISTRAZIONE SU YOUTUBE
Descrizione
Il Power Portfolio 2015 di Hexagon Geospatial è una suite completa di strumenti software dedicati alle applicazioni del telerilevamento, della fotogrammetria, dei GIS e della cartografia. Strumenti, modulari e personalizzabili, per trasformare i dati in informazione geospaziale preziosa e accurata. ERDAS Imagine, GeoMedia, APOLLO, GeoMedia Smart Client, la compressione ECW: tutte le nuove versioni dei prodotti software di Hexagon Geospatial sono già disponibili, con interfacce innovative ed intuitive, flussi di lavoro intelligenti e processi automatizzati, per trasformare in conoscenza i contenuti geospaziali provenienti da fonti diverse.
L’intero portfolio è organizzato in tre categorie, Producer-Provider-Platform, per semplificare l’offerta tecnologica.
La partecipazione ai seminari on-line GeoXperience Webinar è libera e gratuita. L'obiettivo è condividere in modo interattivo esperienze e conoscenze su temi di particolare importanza per chi opera nel settore della Geomatica e dell'informazione Geospaziale. Se hai perso gli appuntamenti precedenti puoi sempre rivedere i video delle web conference realizzate.