Daniela Iasillo

Daniela Iasillo


Strategic Development Manager Copernicus

Posizione: Strategic Development Manager Copernicus per Planetek Italia e Planetek Hellas.

Formazione: Laurea in Fisica conseguita presso l'Università degli Studi di Bari, Specializzazione in Elaborazione del Segnale conseguita presso l'Università degli Studi di Bari.

Esperienze: dal 1997 lavora per Planetek Italia occupandosi di osservazione della Terra per il monitoraggio e la gestione del territorio in progetti sulla qualità delle acque, salvaguardia delle foreste, mappatura dell'uso del suolo e prevenzione dei grandi rischi antropici e naturali. Dal 2001 coordina la realizzazione di tutte le attività legate alla produzione di servizi a valore aggiunto su dati di osservazione della Terra. Dal 2021 ricopre il ruolo di Strategic Development Manager Copernicus per Planetek Italia e Planetek Hellas.

Follow me on Twitter and LinkedIn.

Blog

in evidenza

Sono nato a pochi metri dai vigneti, nel borgo di Venosa, patria del famoso Orazio ( quello del CarpeDiem) e noto in tutta Italia per produzione del vino aglianico del Vulture. Un vino che il New Tork Times ha definito “il Barolo del Sud”. Ebbene, Il 30 giugno sono diventato Sommelier! Ho completato un percorso di circa 2 anni presso...