Daniela Iasillo

Daniela Iasillo


Strategic Development Manager Copernicus

Posizione: Strategic Development Manager Copernicus per Planetek Italia e Planetek Hellas.

Formazione: Laurea in Fisica conseguita presso l'Università degli Studi di Bari, Specializzazione in Elaborazione del Segnale conseguita presso l'Università degli Studi di Bari.

Lingue conosciute: Italiano (madre lingua); Inglese (fluente).

Esperienze: dal 1997 lavora per Planetek Italia occupandosi di osservazione della Terra per il monitoraggio e la gestione del territorio in progetti sulla qualità delle acque, salvaguardia delle foreste, mappatura dell'uso del suolo e prevenzione dei grandi rischi antropici e naturali. Dal 2001 coordina la realizzazione di tutte le attività legate alla produzione di servizi a valore aggiunto su dati di osservazione della Terra. Dal 2021 ricopre il ruolo di Strategic Development Manager Copernicus per Planetek Italia e Planetek Hellas.

Blog

in evidenza

E anche quest’anno è partita la sfida per stilare la classifica dell’olio migliore prodotto dai colleghi della Planetek Italia. Perchè in Italia tutti hanno un parente, amico o conoscente che produce il migliore olio del mondo! Oggi abbiamo una sfida tra la Puglia con Giuseppe Maldera e l’Abruzzo con Vincenzo Massimi....