Come operiamo

Come operiamo

Come operiamo

La nostra mission: semplificare la complessità dello spazio che ci circonda per aiutare le persone ad attuare scelte consapevoli e sostenibili

La nostra mission: semplificare la complessità dello spazio che ci circonda per aiutare le persone ad attuare scelte consapevoli e sostenibili

L'organizzazione aziendale. Dallo spazio alle applicazioni più vicine agli utenti.

Incrementare il valore dei dati geografici grazie allo sviluppo di sistemi di archiviazione, gestione, analisi e condivisione delle informazioni sulla base delle specifiche fornite dall’utente.

Siamo da sempre impegnati nella diffusione di una cultura geografica e nel creare relazioni positive con tutti gli attori del panorama geospaziale.

Planetek Italia, da sempre orientata verso il miglioramento continuo, dei propri prodotti/servizi e nella gestione dell'organizzazione interna, lavora seguendo la linea del Total Quality System in ragione della più completa soddisfazione del cliente. 

Un impegno costante nella ricerca di nuove applicazioni per l'utilizzo di immagini telerilevate, lo sviluppo di Sistemi Informativi Territoriali e nella integrazione di fonti informative e di tecnologie.

Planetek Italia adotta un sistema di gestione ambientale conforme alla Norma ISO 14001 ed al regolamento CE n.1221/2009 (EMAS III).

Planetek Italia adotta un’organizzazione centrata sulla qualità. Il sistema di Qualità di Planetek Italia è conforme alla ISO 9001:2015.

L'impegno sociale dell'azienda viene sostenuto da una cultura d'impresa volta alla definizione di strategie aziendali che guardano allo sviluppo economico e sociale delle persone e del territorio.

Planetek Italia adotta un sistema di gestione della sicurezza dell’informazione, relativo a tutte le banche dati aziendali ed ai sistemi elaborativi aziendali, in accordo con le indicazioni fornite dallo standard ISO/IEC 27001.