Vincenzo Pompilio

Vincenzo Pompilio

Tu sei qui


Chief Quality Officer (CQO)

Posizione in Planetek Italia: Chief Quality Officer (CQO).

Formazione: Laurea in Agraria. Formazione post laurea Corsi di Sistemi di Qualità, Marketing e Comunicazione, Auditor interno di Sistemi di Gestione ambientale, Auditor Sistema di Gestione Qualità e Ambientali, Project Management, Gestione economica della Qualità; seminari APCO sul Management di Direzione. Qualificato come Lead Auditor (EA 33, 35) da un organismo di certificazione internazionale.

Lingue Conosciute: Italiano (madre lingua); Inglese (buono).

Esperienze e Competenze: Ha maturato esperienza sin dal 1995 nel campo dell’applicazione delle normative ISO sia come Consulente sia come Responsabile Qualità. Ha curato per molte aziende la Progettazione e lo sviluppo di sistemi di gestione per la qualità, l’ambiente e la sicurezza. Ha partecipato come socio in due aziende di consulenza di direzione. Realizzazione di Piani della Qualità per raggruppamenti di Impresa per il settore aerospaziale. Dal 2005 opera come External Lead Auditor per un organismo di certificazione accreditato che opera a livello internazionale realizzando circa 40 audit ogni anno.

Blog

in evidenza

Tra le poche certezze della vita rientrano di diritto gli incendi boschivi.Ritornano ogni anno.Un’altra certezza è che in Italia sono dolosi.Questa verità è stata recentemente ribadita dal Commissario straordinario all’ARIF Puglia, Domenico Ragno, nel suo articolo dal titolo abbastanza esplicito: “Nessun pizzo agli...