Planetek Italia tra le 100 migliori aziende per indice di welfare aziendale

Planetek Italia tra le 100 migliori aziende per indice di welfare aziendale


Dopo il riconoscimento come migliore impresa di Puglia nel settore aerospazio del Premio Industria Felix 2015, Planetek Italia è entrata nel novero delle 100 migliori imprese italiane per indice di welfare. Il riconoscimento è stato annunciato durante l’evento del Rapporto 2016 Welfare Index PMI.

L’evento di presentazione del Rapporto 2016 Welfare Index PMI e la premiazione delle 11 migliori aziende per ciascun settore, si è svolto a Roma lo scorso 8 marzo alla presenza del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.

Planetek Italia è tra 2140 aziende che hanno partecipato a questa importante iniziativa, aggiudicandosi il novero tra le 100 migliori imprese italiane per indice di welfare.

E’ stata effettuata un’attività di screening del sistema di welfare aziendale ed il risultato ha evidenziato un welfare index nettamente superiore alla media di settore, facendo rilevare una particolare sensibilità aziendale rispetto alle aree della formazione e del sostegno alla mobilità, del sostegno economico ai dipendenti, delle pari opportunità e del sostegno ai genitori e della conciliazione vita – lavoro.

Nell’articolo pubblicato sul Blog di Planetek Italia è possibile approfondire il tema del “Welfare Aziendale”, l’iniziativa Welfare Index PMI e i risultati del Rapporto 2016 Welfare Index PMI.

Links: