Industria Felix 2015: a Planetek Italia il premio per l'aerospazio

Industria Felix 2015: a Planetek Italia il premio per l'aerospazio


Planetek Italia migliore impresa di Puglia nel settore aerospazio. L'onorificenza di essere tra le migliori 25 aziende della regione è stata assegnata alla nostra azienda nell'ambito del Premio Industria Felix 2015 – La Puglia che compete.

L’evento, nato da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro sui bilanci dell’anno 2013 di duemila imprese con sede legale in Puglia, si è svolto sabato 23 maggio ad Acaya, Lecce.

Riservato alle imprese con sede legale in Puglia il Premio è patrocinato da Confindustria Puglia, Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università di Foggia e Università del Salento.

Il Premio “IF” (acronimo di Industria Felix) vuole esaltare le imprese che operano in Puglia e favorire quelle che crescono e fanno crescere il territorio anche attraverso un codice etico e un bilancio sociale, accorciare le distanze tra le imprese e i mondi dell’università, dei giovani e delle professioni, allontanare una visione pauperistica della Puglia ed evidenziare la capacità competitiva delle imprese pugliesi anche tramite una visione socio-culturale.