Planetek ricerca un Business Development Manager

Planetek ricerca un Business Development Manager


Siamo 50 persone, appassionate e competenti in Geomatica, soluzioni spaziali e scienze della Terra. Ogni giorno ci impegniamo ad individuare e progettare soluzioni innovative che, semplificando l'adozione e l'utilizzo dei dati geospaziali, cercano di aiutare altre persone a comprendere meglio il mondo.

Siamo alla ricerca di un Business Development Manager.

Questa importante opportunità di collaborazione è dedicata ad una persona con esperienza nel settore della Geomatica o nell’ICT che ricoprirà un ruolo chiave nello sviluppo del business aziendale.

Planetek Italia opera a livello nazionale ed internazionale, fornendo soluzioni applicative e prodotti per il telerilevamento da satellite, aereo e droni, Infrastrutture di Dati Territoriali (SDI) conformi ad INSPIRE, soluzioni per le Smart City e sistemi complessi a supporto delle decisioni, utilizzando principalmente prodotti Hexagon Geospatial.

Il nostro nuovo Business Development Manager, coordinando un team di persone, svilupperà il business legato alla vendita di questi prodotti trasversalmente ai mercati su cui operiamo: dalla Pubblica Amministrazione nazionale, alla Difesa, ai System Integrator del settore aerospaziale ed ICT fino all’Energia e Ambiente. La sede di lavoro è a Bari, ma il ruolo richiede di spostarsi spesso in giro per l’Italia e l’Europa.

Se pensi che il nostro team e quello che facciamo possa somigliarti un po’, con noi sarai libero di pensare, sognare e lavorare.

Come candidarsi
Al seguente link una descrizione approfondita del ruolo e l’indicazione delle modalità per candidarsi.

Scopri di cosa si occupa Planetek Italia, di cosa ti occuperai tu.