Planetek verso l'Industria 4.0

Planetek verso l'Industria 4.0


"Lo Spazio è il posto da cui meglio possiamo prenderci cura della nostra Terra". Per rendere questo possibile, Planetek Italia mette in campo da sempre le ultime tecnologie, competenze in continua evoluzione e una nuova organizzazione del lavoro.

È questa la sintesi dei temi affrontati durante l'intervista realizzata presso la sede di Planetek Italia, parte del progetto “Ricomincio da…4”, promosso da Federmeccanica e Federmanager, con l’intento di avviare un percorso di in-formazione on-line dedicato a “Industria 4.0“.

Un chiaro esempio delle opportunità concrete offerte dall'evoluzione in Impresa 4.0. Per scoprire come gestire il percorso di transizione verso Impresa 4.0 e Industria 4.0.

Attraverso una piattaforma web messa a disposizione da Fondirigenti, imprese e manager possono fruire di contenuti In-Formativi dedicati a tecnologie, competenze, organizzazione del lavoro e strumenti finanziari.

La finalità del progetto è quella di accompagnare gli imprenditori e i dirigenti d’azienda nel percorso di transizione verso Industria 4.0.

Guarda l'intervista