Rheticus ad INTERGEO 2017 con Hexagon Geospatial

Rheticus ad INTERGEO 2017 con Hexagon Geospatial


INTERGEO 2017 si svolge il prossimo 26-28 settembre a Berlino, in Germania.

INTERGEO è uno degli eventi più importanti del mercato dell'informazione geospaziale e del territorio. Più di 550 espositori da oltre 30 paesi e più di 17.000 visitatori si incontreranno per scoprire e discutere di Smart City e BIM, UAV e smart mapping, geo-intelligence, nonchè applicazioni di realtà aumentata e virtuale.

Quest'anno Planetek Italia, in collaborazione con Hexagon Geospatial, presenterà la pluripremiata piattaforma di servizi di geoinformazione, Rheticus® e l’applicazione di analisi dinamica Rheticus® Network Alert, basata sulla tecnologia Smart M.App di Hexagon.

Rheticus® è un servizio di geoinformazione innovativo che utilizza i dati Copernicus Sentinel per fornire mappe, informazioni geo-analitiche, alert e report orientati alle organizzazioni che hanno la necessità di monitorare costantemente il territorio, le infrastrutture e le risorse. Rheticus® Network Alert è un Smart M.App basata sul servizio Rheticus e progettata per il monitoraggio continuo e l’analisi dinamica dei rischi sulle reti idriche e fognarie.
Hexagon Geospatial mostrerà le ultime soluzioni e le novità sia nelle piattaforme software che nelle applicazioni disegnate per settori industriali specifici.

Un articolo del blog di Hexagon Geospatial spiega come le piattaforme geospaziali “Power Portfolio” e “Smart M.App” stanno contribuendo in modo mirato a fornire risposte e soluzioni avanzate per la gestione di grandi dati, l'elaborazione delle immagini e l’estrazione di dati dinamici e geoanalitici per le Smart City, orientate ai comuni e alle organizzazioni che si occupano di Land Management o Utilities.

Molti sono i casi d'uso e le innovazioni che saranno mostrate nello stand Digital Realities di Hexagon Geospatial nella Hall 1.1 stand A1.024.

I visitatori avranno l'opportunità di saperne di più su ERDAS IMAGINE, GeoMedia, ImageStation, ERDAS APOLLO, prodotti ECW compression e le nuove piattaforme software M.App X per la difesa e la sicurezza pubblica e il Portfolio delle Hexagon Smart M.App.

Per saperne di più visita il sito INTERGEO.