Creare modelli 3D e mappe tematiche dalle immagini da drone con IMAGINE UAV

Creare modelli 3D e mappe tematiche dalle immagini da drone con IMAGINE UAV


IMAGINE UAV è una suite professionale completa per il mapping 3D da drone.

Grazie ai tool avanzati e ai potenti strumenti di cui dispone è possibile produrre nuvole di punti, DEM e mosaici di ortofoto di alta qualità, idonei al rilievo cartografico e al monitoraggio di precisione per l'agricoltura.

IMAGINE UAV soddisfa sia utenti esperti che utenti entry-level attraverso vari gradi di interazione, fino al completo automatismo, e mette a disposizione un workflow ottimizzato per l’elaborazione di grandi quantità di dati in tempi ristretti. Il software acquisisce in ingresso immagini anche di piccolo e medio formato, rilevate da qualsiasi tipo di drone e di camera, e produce mappe 2D e modelli 3D di accuratezza centimetrica.

IMAGINE UAV è integrato completamente nel software ERDAS IMAGINE ed è utilizzabile mediante un layout dedicato e molto semplice da utilizzare. Mediante gli strumenti per l'elaborazione delle immagini presenti in IMAGINE UAV è possibile, partendo dalle immagini acquisite da drone, ricavare facilmente mappe tematiche ricche di informazioni (ad esempio sullo stato della vegetazione, la natura e le caratteristiche dei suoli, ecc.).

Richiedi la DEMO gratuita e i dati di esempio, scarica il manuale d’uso e i tutorial dalla pagina del prodotto e inizia a scoprire come produrre mappe tematiche ricche di informazioni.

IMAGINE UAV è disponibile in tre versioni: Essential, Advantage e Professional.