A pochi giorni dall'evento Hexagon Live 2016 in California dal 13 al 16 giugno, approda in Italia il Power Portfolio 2016.
L'appuntamento è per Martedì, 21 giugno 2016, a Roma, nell'ambito dell'evento OpenGeoData + LandCity Revolution. La partecipazione al workshop è libera e gratuita.
Workshop: La suite Power Portfolio 2016
(Martedì, 21 Giugno - ore 11,30)

Il Power Portfolio di Hexagon Geospatial unisce il meglio delle tecnologie per la fotogrammetria, il remote sensing, il GIS e la cartografia. I software ERDAS IMAGINE, Geomedia, IMAGINE Photogrammetry, APOLLO, sono le punte di diamante di tre suite, Producer, Provider e Platform, ricche di tool specializzati e resi estremamente semplici ed intuitivi, per massimizzare la produttività di chi opera nel mondo dell'informazione geografica e geospaziale.
In questo workshop, gli esperti di Planetek Italia, premium dealer italiano di Hexagon Geospatial, mostreranno l’eccezionale lavoro svolto dalla Hexagon Geospatial nello sviluppo di software semplici da usare, integrati ed estremamente efficienti, ma anche capaci di aprire nuove prospettive per chi opera nel mondo dell'informazione geografica e geospaziale.
Il Power Portfolio sarà presentato anche a Palermo, durante il Convegno AIT 2016
Guarda l'agenda del workshop nella sezione programma di questa pagina.
Tra le principali novità del Power Portfolio 2016:
- Centinaia di nuovi operatori nello Spatial Modeler di ERDAS IMAGINE, per la creazione modelli di geoprocessing automatici;
- Pieno supporto per i dati SENTINEL 1 e 2;
- Spatial Modeler ora disponibile anche in Geomedia;
- Compatibilità con il database Post-GIS;
- Pieno controllo dei dati LiDAR in tutte le fasi del workflow GIS;
- Capacità di processamento di dati geospaziali via Internet, con ERDAS APOLLO, estese e potenziate;
- Nuova interfaccia grafica per il Workflow Manger di Geomedia Smart Client;
- Mobile SDK: nuovo toolkit for sviluppatori che permette di creare App con funzionalità GIS per dispositivi iOS, Android e Windows.
Scopri tutte le novità in questo breve video
Per conoscere tutte le novità, scaricare i tutorial, guardare le video lezioni e comprendere come trarre vantaggio nel tuo lavoro dall’uso degli avanzati strumenti del Power Portfolio, ci sono diverse possibilità:
Hexagon Geospatial Power Portfolio 2016 - What's New (ITA) by Planetek Italia