Le offerte di Planetek per digitalizzare la tua PMI con il Voucher del MISE

Le offerte di Planetek per digitalizzare la tua PMI con il Voucher del MISE


Un contributo fino a 10.000 Euro per l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

L’iniziativa del MISE, il Ministero dello Sviluppo Economico, prevede una misura agevolativa per la digitalizzazione delle PMI (micro, piccole e medie imprese), utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che andrà a coprire un massimo del 50% del totale delle spese ammissibili. Le domande possono essere presentate fino al 9 febbraio 2018.

Cosa è possibile acquistare?
Tra gli investimenti ammissibili dalla misura, ci sono anche le soluzioni software e la formazione nel campo delle geotecnologie.
In questo periodo è possibile approfittare di ulteriori vantaggi offerti da Planetek Italia per l’acquisto di prodotti e servizi con sconti fino al 50%.

Per conoscere tutte le possibilità di utilizzo del Voucher, tra software, hardware e corsi di formazione specialistica contatta lo staff di Planetek Italia, scrivendo a sales @ planetek.it o chiamando il tel. 0809644200.

Per cosa è utilizzabile il Voucher?
Il Voucher finanzia l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

  • Migliorare l’efficienza aziendale;
  • Modernizzare l’organizzazione del lavoro mediante strumenti tecnologici;
  • Sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • Fruire della connettività a banda larga e ultra-larga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
  • Realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Come presentare la domanda?
È necessario presentare domanda tramite la procedura informatica attiva dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Per le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni, consulta il Decreto direttoriale 24 ottobre 2017

Visita il sito del Ministero