Sei opportunità di lavoro in Planetek

Sei opportunità di lavoro in Planetek


Planetek Italia offre sei opportunità di inserimento immediato nel proprio organico. I profili ricercati, quattro figure tecniche e due commerciali, andranno principalmente a rafforzare il team Rheticus® l’innovativa piattaforma cloud che eroga servizi geoinformativi per il monitoraggio della evoluzione della Terra.

Le figure commerciali si occuperanno delle attività di sviluppo del business legate ai servizi Rheticus® trasversalmente ai mercati nazionali ed internazionali.

La piattaforma di servizi geoinformativi Rheticus®, in grande espansione a livello internazionale, si rivolge a mercati che spaziano dalla Pubblica Amministrazione, ai System Integrator del settore aerospaziale ed ICT, gestori di infrastrutture come strade, ferrovie, acquedotti, fino all’Energia e Ambiente. La crescita del Business in questi mercati sarà la mission del Business Development Manager.

Di pari passo, cresce anche il network di Authorized Distributors a livello internazionale, - che oggi annovera partner in Europa, America Centrale ed Emirati Arabi -, il cui coordinamento sarà il compito del Channel Manager.

Le figure tecniche hanno competenze nello sviluppo e nell’ingegneria del software e collaboreranno allo sviluppo della piattaforma Rheticus®, alla progettazione e sviluppo di sistemi informativi geografici e ad analisi in ambito business intelligence. In questo ambito, sono richieste competenze nel software engineering, nello sviluppo software back-end e front-end, oppure nello sviluppo Oracle.

I profili ricercati collaboreranno in team focalizzati sulla ingegnerizzazione e lo sviluppo software e che utilizzano metodologie AGILE e DEV-ops.

Le sedi di lavoro sono Bari e Roma.

Consulta subito le opportunità offerte da Planetek Italia e contattaci agli indirizzi specificati nelle pagine di dettaglio.