Gli Authorized Partners dei servizi Rheticus in Polonia, Albania, Kuwait e Centro America

Gli Authorized Partners dei servizi Rheticus in Polonia, Albania, Kuwait e Centro America


Planetek Italia è lieta di annunciare che il Wroclaw Institute, la GeoSolutions Consulting Inc., la IIES Ltd. e la Gjeo-Vjosa sh.p.k. sono da oggi Authorized Partner per la rivendita dei servizi di monitoraggio della Terra offerti attraverso la piattaforma cloud -  Rheticus®.

Il contratto garantisce agli Authorized Partner il diritto esclusivo di distribuzione dei servizi Rheticus® presso i clienti che risiedono nei rispettivi paesi e mercati di riferimento. I servizi disponibili attraverso la piattaforma Rheticus® permettono agli utenti di monitorare l'evoluzione della superficie terrestre. Servizi che includono il monitoraggio della subsidenza e dei fenomeni franosi del territorio, le dinamiche urbane, le aree boschive incendiate, la qualità delle acque marino costiere, così come molti altri nel prossimo futuro.

Il CEO di Planetek Italia, Giovanni Sylos Labini ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avviare la collaborazione con i nostri partner internazionali. Grazie alle eccellenti capacità professionali dei nostri partner, Rheticus® da oggi potrà supportare i professionisti e i decisori in un crescente numero di paesi. Nate e rafforzate nell'ambito della rete Hexagon Geospatial, queste collaborazioni aprono nuove opportunità per sviluppare e fornire soluzioni all'avanguardia ai nostri mercati. Il nostro progetto prevede anche una futura integrazione dei servizi di monitoraggio Rheticus® in Hexagon Geospatial Smart M.Apps.”.

Rheticus® è una piattaforma di servizi geoinformativi su cloud, progettata per elaborare automaticamente i dati satellitari e altre fonti di dati. Fornisce dati e  informazioni aggiornate e precise per il monitoraggio dell'evoluzione della superficie terrestre. La piattaforma Rheticus® è una soluzione perfetta per le organizzazioni che nelle loro attività hanno il compito di monitorare e preservare l'ambiente e il territorio, come nel settore minerario, l'industria pesante, la costruzione e la gestione di strade e ferrovie, le agenzie e le amministrazioni locali che si occupano della protezione delle foreste e dell'ambiente, ecc.

Visita il sito ufficiale www.rheticus.eu e la nostra pagina descrittiva di Rheticus® per approfondire la conoscenza dei servizi e navigare tra i dati DEMO reali prodotti a partire dai dati dei satelliti Copernicus Sentinel.

Chi sono gli Authorized Partner:

  • Wroclaw Institute of Spatial Information - Polonia.
  • GeoSolutions Consulting Inc. - Centro America
  • International Integrated Environmental Services Ltd. - Kuwait
  • Gjeo-Vjosa sh.p.k. - Albania