IGNITE Competition: anche Planetek tra le 7 App italiane in gara

IGNITE Competition: anche Planetek tra le 7 App italiane in gara

Tu sei qui


Sono sette le App "italiane" presentate a IGNITE, la competizione internazionale per App ‪geospaziali‬ innovative, indetta da Hexagon Geospatial.

Fino a Lunedì 16 Maggio, chiunque può collegarsi al sito https://herox.com/ignite e votare l'App più promettente, che potrà arrivare tra le 20 finaliste.

In qualità di partner di Hexagon Geospatial, Planetek Italia ha promosso l'IGNITE Competition in Italia, organizzando anche un evento a Roma, stimolando la comunità degli sviluppatori e dei professionisti del settore geospaziale italiano e assistendo coloro che hanno mostrato interesse a sviluppare una propria applicazione.

Le applicazioni sottoposte alla competizione, devono essere sviluppate con l'ausilio della innovativa piattaforma su Cloud Hexagon Smart M.App, che mette a disposizione via Web contenuti geospaziali dinamici (immagini satellitari, foto aeree e svariati altri tipi di dati) assieme a strumenti di analisi, flussi di lavoro e strumenti per l'elaborazione e la rappresentazione grafica ed interattiva delle informazioni.

Vota subito la Smart M.App più interessante!

Di seguito l'elenco delle sette App italiane, tra cui figura anche quella di Planetek.

IGNITE Competition Webcast

Cos'è e come si partecipa alla competizione IGNITE?
Cosa sono e come si utilizzano le Hexagon Smart M.Apps e M.App Studio per costruire la propria applicazione?