PhDITalents: Due opportunità di inserimento in Planetek riservate a dottori di ricerca

PhDITalents: Due opportunità di inserimento in Planetek riservate a dottori di ricerca


Nell’ambito dell’iniziativa PhDITalents, ci sono due opportunità di inserimento in Planetek Italia. I due profili ricercati hanno competenze rispettivamente nell’ingegneria di sistemi SW spaziali e nei servizi di osservazione della Terra per il monitoraggio e la gestione delle aree costiere.

PhDITalents è un progetto pilota triennale promosso dal MIUR attraverso il Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca, in collaborazione con Confindustria e Fondazione CRUI.

Il fine è quello di selezionare giovani dottori di ricerca ed inserirli in imprese fortemente orientate all’innovazione e alla ricerca con contratti di lavoro della durata di almeno due anni.

Se sei un dottore di ricerca e possiedi competenze nel SW engineering o nel telerilevamento, leggi il bando per partecipare alla selezione, registrati sul portale e dai un’occhiata alle due opportunità offerte da Planetek Italia.

AGGIORNAMENTO del 3 maggio 2016
La Fondazione CRUI ha comunicato l'eliminazione del requisito dei 35 anni. Pertanto la candidatura è valida anche per chi ha un'età superiore.
Hai tempo fino al 27 maggio per candidarti sul portale ufficiale.
Leggi il comunicato del CRUI

Planetek Italia, inoltre, ti offre un'ulteriore opportunità.
Se ti può interessare e le tue competenze corrispondono, è anche aperta la possibilità di candidarsi per il ruolo di Business Development Manager.

Leggi maggiori dettagli su: