La partnership tra Intergraph e Planetek Italia

La partnership tra Intergraph e Planetek Italia


Nell’ambito delle strategie del gruppo Hexagon AB, la rete commerciale e i prodotti di ERDAS sono stati incorporati nell’offerta Intergraph, estendendone il portafoglio di tecnologie e la capacità di veicolarle sul mercato anche attraverso un nuovo e referenziato canale di distribuzione.

Planetek Italia è stata individuata da Intergraph come distributore autorizzato per l’Italia dell’offerta integrata costituita dalle tecnologie ERDAS e dalla suite dei prodotti GeoMedia.
Planetek Italia, già unico distributore per l’Italia della tecnologia ERDAS ed esponente di spicco nel mercato dell’osservazione della Terra a livello internazionale, supporterà dunque Intergraph nel business diretto in Italia aumentandone la copertura di mercato e sfruttando
l’integrazione delle famiglie dei prodotti GeoMedia e di ERDAS.

Utilizzando i prodotti ERDAS integrati con la suite GeoMedia, grazie alla sua competenza nel settore dell’informatica applicata alla gestione del territorio, Planetek Italia sarà quindi in grado di offrire soluzioni software e consulenza per trasformare rapidamente dati grezzi in informazioni fruibili.

Planetek Italia, inoltre, affiancherà l’attuale canale di distribuzione Intergraph nella proposta di tali soluzioni integrate.